LOGO_3gsf

9 - 10 - 11 agosto

Una tre giorni senza frontiere umane, fisiche e esistenziali che spesso sbarrano il passaggio ai sentimenti migliori, come l’amicizia, la simpatia tra persone e popoli diversi, la solidarietà, la voglia di stare insieme e fare del bene divertendosi.

GIOCHI

Sport, giochi in spiaggia, giochi di abilità. Per tre giorni le squadre si sfideranno in prove incredibili sullo sfondo dello straordinario mare siciliano!

DIVERTIMENTO

Una caccia al tesoro dove il terreno di caccia è tutta la città? La piramide umana più alta? Riprodurre con i componenti delle squadre "La Primavera" del Botticelli? Queste solo alcune prove di #3gsf. Il divertimento?  Assicurato

INTEGRAZIONE

Più di 250 richiedenti asilo politico parteciperanno a Tre Giorni Senza Frontiere. Tutte le squadre saranno miste tra italiani rifugiati e gente da tutto il mondo!

instagram

DAL BLOG

Resta aggiornato su #3GiorniSenzaFrontiere

#TreGiorniSenzaFrontiere, il programma completo 2016

PROGRAMMA (in aggiornamento) per qualsiasi richiesta o chiarimento si ricorda che è attivo il numero della segreteria di #TreGiorniSenzaFrontiere Ti puoi iscrivere online a #TreGiorniSenzaFrontiere cliccando qui IL PROGRAMMA COMPLETO [su_list icon=”icon: arrow-circle-right”] SABATO 6 AGOSTO 10:00: visita Guardia Costiera; 16:30: Visita Moschea della Misericordia ed incontro con il Presidente della Comunità Islamica di Sicilia; […]

Iscrizione Tre Giorni Senza Frontiere 2017

Completa l'iscrizione per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti della tre giorni senza frontiere




Loading...